“Remembering Ennio Morricone”: L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta celebra il genio musicale a Cittadella

Il 5 agosto 2024, il Campo della Marta a Cittadella (PD) si illuminerà delle melodie immortali del maestro Ennio Morricone, grazie all’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal maestro Walter Bertolo. In una serata estiva all’insegna dell’emozione e del ricordo, l’orchestra riproporrà le migliori colonne sonore che hanno fatto la storia del cinema.

Un viaggio musicale attraverso le opere di Morricone
Da “C’era una volta il West” a “Mission”, passando per “Nuovo Cinema Paradiso” e “La leggenda del pianista sull’oceano”, l’orchestra guiderà il pubblico in un viaggio attraverso le composizioni più amate di Morricone, che hanno emozionato e ispirato generazioni di ascoltatori.

Una notte sotto le stelle nel segno della grande musica
Il Campo della Marta, con la sua atmosfera storica e il suo fascino naturale, diventa la cornice ideale per un evento che unisce la bellezza della musica alla magia di una notte estiva. L’evento “Remembering Ennio Morricone” non è solo un concerto, ma un’esperienza multisensoriale che celebra la vita e l’opera di uno dei più grandi compositori del nostro tempo.

Perché partecipare a questo evento unico?

  • Talento eccezionale: Il maestro Walter Bertolo e l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta sono sinonimo di eccellenza e passione.
  • Repertorio indimenticabile: Le colonne sonore di Morricone sono capolavori senza tempo che risuoneranno in una nuova luce sotto le stelle di Cittadella.
  • Omaggio a un maestro: Ennio Morricone ha lasciato un’eredità musicale straordinaria; questo concerto è un modo per onorare la sua memoria e il suo contribuito alla cultura mondiale.

Dettagli dell’evento

  • Data: 5 agosto 2024
  • Orario: dalle 21:00 alle 23:00
  • Luogo: Campo della Marta, Cittadella (PD)
  • Biglietti: Disponibili online sul sito ufficiale dell’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta al seguente link:<<ACQUISTA I TUOI BIGLIETTI>>.

Assicurati di essere parte di questa serata memorabile. Acquista il tuo biglietto in anticipo e lasciati trasportare dalle note che hanno scritto la storia del cinema.

ATTENZIONE:
L’ acquisto del biglietto on line, tramite il link sopra riportato, NON implica la spedizione / recapito dello stesso, presso il domicilio o mail dell’acquirente.
L’acquisto on line, consentirà all’acquirente, munito di ricevuta di pagamento, di ritirare il biglietto presso la biglietteria, la sera dell’evento.

Ricordiamo inoltre che l’acquisto del biglietto on line, NON corrisponde al diritto di avere un posto specifico.

Condividi questo post su