ORCHESTRA REGIONALE FILARMONIA VENETA E TEATRO MARIO DEL MONACO DI TREVISO
Presentano:

GRAN CONCERTO DI CAPODANNO

con l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal M° MASSIMO RACCANELLI

CLAUDIA CERAULO, soprano
KARINE OHANYAN, mezzosoprano
Presenta: ELENA FILINI

L’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta si conferma la colonna sonora delle feste in città. Con un programma che omaggia da un lato la tradizione dei valzer viennesi e dall’altro si apre alla leggerezza dell’operetta, con ospiti il soprano CLAUDIA CERAULO e il mezzo soprano KARINE OHANYAN, diretti dal Maestro MASSIMO RACCANELLI.
Il 1° gennaio alle ore 21 al Teatro Mario del Monaco di Treviso torna l’amatissimo Gran Concerto di Capodanno, promosso e sostenuto dal Comune di Treviso. Un momento di festa insieme alla comunità trevigiana, alla quale il Sindaco Mario Conte porterà gli auguri da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, ma anche un’occasione di solidarietà: l’incasso della serata sarà infatti devoluto alla Sezione AIL Treviso ODV e all’associazione “La musica di Angela”.

Protagonista della serata sarà l’Orchestra Regionale Filarmonia Veneta diretta dal maestro Massimo Raccanelli, impegnata in un’originale scaletta che affiancherà all’immancabile tradizione viennese con i valzer degli Strauss anche brani di quel repertorio operistico che guarda alla scena più leggera dell’operetta, Non solo valzer e musica sinfonica, quindi, ma anche brani operistici e duetti, in omaggio alla tradizione del melodramma e del belcanto.

1 GENNAIO 202
Teatro Mario del Monaco
Corso del Popolo 31
Treviso

ORARIO: 21.00

BIGLIETTI
Ingresso €15

INFO
Segreteria Teatro Mario del Monaco
Tel. 0422 1520989
biglietteria.teatrodelmonaco@teatrostabileveneto.it